Corso obbligatorio (“cd patentino”) per possessori di cani mordaci classificati in cat. 2 e 3

Il Servizio Veterinario dell’Azienda ULSS 5 Polesana di Rovigo rende noto che è prossimo l’avvio del corso per proprietari di cani mordaci, ai sensi della DGR 2014/2010 e dell’OM 3/8/2015. Si rammenta che il corso è obbligatorio per tutti i proprietari di cani che si siano resi responsabili da morsicature e siano stati classificati in cat. 2 o 3 dopo la valutazione comportamentale effettuata dal Veterinario Ufficiale, mentre è facoltativo per tutti coloro che volessero comunque approfondire le tematiche relative alla gestione in sicurezza del proprio cane.
Il corso è organizzato in collaborazione con l’associazione Weanimal e si terrà presso la Cittadella Socio-Sanitaria dell’Azienda ULSS 5 Polesana sita a Rovigo in Viale Tre Martiri n. 89 (per la parte teorica) nel giorno di mercoledì 20 settembre 23, al pomeriggio, e presso il Canile Sanitario di Rovigo di Fenil del Turco (per quella pratica), in data 7 e 14 ottobre 2023.
Si allega la locandina del corso, con preghiera di pubblicazione sui siti web delle Vostre amministrazioni o, per l’Ordine dei Medici Veterinari, per la diffusione presso tutti gli iscritti.

Per ulteriori notizie in merito a date, modalità di iscrizione e relativi costi:

telefono / WA: 3498925502 (Silvia)
comunicazioneweanimal2020@gmail.com
enrico.tammiso@aulss5.veneto.it

IL DIRETTORE
UOC SERVIZIO VETERINARIO
IGIENE ALLEVAMENTI E
PRODUZIONI ZOOTECNICHE
Dr. Enrico Tammiso

Allegati

Potrebbero interessarti anche...