COMUNICATO DEL SINDACO – MODIFICA DELLA GIUNTA COMUNALE
Care concittadine, cari concittadini,
avere il privilegio di amministrare la cosa pubblica è un esercizio molto impegnativo, che non sarebbe affrontabile per una persona sola. Molto di quanto viene fatto deriva da un lavoro di gruppo,che trova un indirizzo politico, tramite il consiglio comunale, e una messa in pratica operativa, tramite la giunta.
Un sindaco guida, e si rispecchia nella propria squadra, per dare il massimo e garantire una direzione in tutti gli ambiti in cui è necessario il suo intervento. Sono felice, quindi, di ringraziare pubblicamente la mia squadra con affetto e con orgoglio, per la dignità e la fierezza di portare avanti con dedizione e senso di responsabilità l’impegno per nulla banale preso nel 2014 con i concittadini di Arquà.
Ma l’impegno pubblico va necessariamente bilanciato con le esigenze famigliari e lavorative, e deve presupporre una necessaria coerenza tra il proprio pensiero e il pensiero e l’operato del gruppo di cui si fa parte. Portare avanti un progetto significa innanzitutto difenderlo con passione e continuità, ciascuno nei limiti delle proprie possibilità e nelle proprie disponibilità.
Da questa convinzione nasce la mia idea, di rinnovare la squadra e proseguire un cammino che riflette un progetto di amministrazione di lungo periodo, che io sono determinata a portare avanti con chi mi garantisce il suo supporto.
Voglio ringraziare di cuore Luigina e Simone per tutto il lavoro fatto finora, e dare il benvenuto a Luigi Carlesso e Roberto Bellinato con cui lavorerò per continuare a garantire ad Arquà una amministrazione che non perda mai di vista l’importanza di difendere e valorizzare la nostra Arquà!
Il Sindaco
Chiara Turolla