COMUNICATO STAMPA – COMUNE DI ARQUA’ POLESINE – CONFINDUSTRIA VENEZIA-ROVIGO MACROAREA INDUSTRIALE ARQUA’ VILLAMARZANA – ADOTTATO IL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI COMPLETAMENTO ED IL NUOVO SCHEMA DI CONVENZIONE URBANISTICA – AL CONSORZIO ZIP DI PADOVA IL COMPITO DI COMPLETARE LA MACROAREA

COMUNICATO STAMPA – COMUNE DI ARQUA’ POLESINE – CONFINDUSTRIA VENEZIA-ROVIGO
MACROAREA INDUSTRIALE ARQUA’ VILLAMARZANA – ADOTTATO IL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI COMPLETAMENTO ED IL NUOVO SCHEMA DI CONVENZIONE URBANISTICA –
AL CONSORZIO ZIP DI PADOVA IL COMPITO DI COMPLETARE LA MACROAREA

 

Adottato nella seduta dell’ 11 Febbraio 2019 dalla giunta del Comune di Arquà Polesine il piano urbanistico attuativo per il completamento della macroarea industriale “Arquà-Villamarzana” con allegato il nuovo schema di convenzione urbanistica. Nei prossimi 30 giorni la pubblicità ai terzi, secondo i termini di legge, per le eventuali osservazioni. Dopo tale periodo, necessario anche per gli ultimi adempimenti tecnico-amministrativi, l’adozione definitiva del piano.
Designato dai proprietari dei lotti, quale soggetto attuatore, il CONSORZIO ZIP DI PADOVA, controparte di grande solidità patrimoniale ed esperienza attuativa, cui va il compito di completare la macroarea “Villamarzana-Arquà Polesine”.
Il completamento avverrà con l’impiego di capitali sia pubblici che privati, secondo lo schema definito dall’originario accordo prefettizio del 17 maggio 2018 siglato tra Comune di Arquà Polesine e Confindustria Venezia-Rovigo in rappresentanza dei proprietari.
Ulteriori dettagli sul progetto di completamento e convenzione verranno approfonditi a sottoscrizione definita.
Condividi sui seguenti social:

Potrebbero interessarti anche...