AVVICENDAMENTO MEDICO DI BASE – INFORMATIVA

AVVICENDAMENTO MEDICO DI BASE – INFORMATIVA

Nei giorni scorsi la stampa locale ha riportato la notizia dell’imminente cessazione dal servizio per pensionamento del medico di base Dr. Mossuto Emanuele paventando tuttavia possibili disservizi alla cittadinanza in quanto non ancora individuato un sostituto.

Dal pronto interessamento del Comune di Arquà Polesine presso la competente ULSS5 giunge rassicurante nota ufficiale che precisa la cessazione dal servizio con decorrenza 01/03/2019 del Dr. Mossuto ma la contestuale nomina, con incarico provvisorio di almeno 12 mesi, al Dr. Borgato Matteo. Lo stesso prenderà servizio presso il Punto Sanità di Piazza Umberto in Arquà Polesine. Viene riferito che gli assistiti riceveranno da ULSS5 puntuale informativa scritta in merito.


L’Amministrazione Comunale ringrazia il Dottor Emanuele Mossuto per la serietà, professionalità e dedizione con cui ha svolto il proprio fondamentale lavoro al servizio della comunità arquatese in tutti questi anni. Un benvenuto ad Arquà ed un augurio di buon lavoro al Dr. Borgato Matteo.

Condividi sui seguenti social:

Potrebbero interessarti anche...