APRE LA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI ARQUA’ POLESINE

facebook_pagina

Nasce oggi la pagina ufficiale del Comune di Arquà Polesine sul noto social network “Facebook” (https://fb.me/comunearquapol) con lo scopo di integrare e dare maggior diffusione e visibilità alle informazioni ed agli aggiornamenti contenuti nella pagina internet istituzionale del Comune (www.comune.arqua.ro.it).

Si ricorda che la pagina facebook integra (ma non sostituisce) le altre forme di comunicazione ed il corretto rapporto con gli Uffici e l’Amministrazione Comunale. Per informazioni ufficiali, segnalazioni o richieste di intervento si prega di far riferimento, come di consueto, agli Uffici competenti del Comune e agli altri organi amministrativi.

Sulla pagina facebook oltre alla replica di alcuni contenuti informativi presenti sul sito comunale vi potranno essere altresì contenuti originali che o per motivi di carattere tecnico o per esigenze di necessità di immediatezza nella diffusione non possano venire veicolati con sufficiente efficacia o fruibilità sui canali tradizionali. Tra i primi contributi inseriti nella pagina facebook vi saranno ad esempio le evidenze audio/video dell’assemblea pubblica del 19/03/2018 inerente l’argomento “macroarea”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Font Resize