Rifacimento bagni scuole elementari – Lavori completati

bagni scuole3
Sono stati completati i lavori di rifacimento dei servizi igienici delle scuole elementari.
Il lavoro ha interessato il rifacimento completo dei bagni delle scuole elementari, dei muretti divisori interni, di tubature e scarichi, pavimenti, piastrelle e sanitari.
Il lavoro è stato necessario a causa della non completa funzionalità e dei problemi ricorrenti dei precedenti servizi, ormai molto datati.
I bagni, ora completamente nuovi e costruiti secondo le ultime normative in materia, oltre alla completa funzionalità permettono l’eliminazione di ogni sorta di scalino o barriera architettonica.
Entrambi i piani delle scuole elementari ora dispongono di bagni completamente nuovi.
Il lavoro è stato eseguito durante le vacanze scolastiche estive per eliminare qualsiasi disagio agli studenti ed alla scuola. 
Un ringraziamento va alle ditte impegnate nei lavori che hanno eseguito con la massima diligenza e rispetto delle tempistiche i lavori durante il mese di agosto per preparare la scuola primaria al regolare avvio delle lezioni.
  
Il rifacimento dei bagni quest’anno, l’efficientamento energetico operato l’estate scorsa negli edifici scolastici ed il rinnovo dell’aula di informatica sono il segno tangibile che l’Amministrazione Comunale crede ed investe nella scuola e sta lavorando per migliorare, tra gli altri aspetti, anche gli ambienti dedicati allo svolgimento delle lezioni per dare a bambini ed insegnanti un luogo sicuro, funzionale ed efficiente come base di partenza imprescindibile per concorrere in maniera positiva all’istruzione dei giovani studenti.
bagni scuole1bagni scuole2

Potrebbero interessarti anche...

Font Resize